Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Android - [ICS - JB] Importazione partizione
Forum - Android - [ICS - JB] Importazione partizione "Data" da altra Rom

Avatar
Piowere (Normal User)
Pro


Messaggi: 102
Iscritto: 26/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:31
Domenica, 23/09/2012
Secondo voi č possibile importare la partizione Data (da Nand Backup) di Ice Cream Sandwich su una ROM JB in modo da non perdere app e dati?

PM Quote
Avatar
XBarboX (Member)
Guru


Messaggi: 945
Iscritto: 31/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:52
Domenica, 23/09/2012
Non ho mai provato a ricopiare tutta la cartella data ma ti posso dire che le cartelle nella directory
/data/data contengono i dati delle applicazioni, quindi facendo una copia e ricopiando sull'altro device mantieni i dati.
Tuttavia su android 4.1 (credo anche dalla 4.0) nella cartella /sdcard/Android/data puoi trovare altre cartelle di impostazioni, per esempio temple run salva le impostazioni lė.

P.s. Ora che ci penso ti sconsiglio di copiare l'intera cartella data in quanto ricopieresti anche i dati delle applicazioni di sistema. Di certo non farebbe bene al tuo telefono

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 22:54
Domenica, 23/09/2012
E' difficile da dire; fai un backup e prova. Poi facci sapere.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:13
Lunedė, 24/09/2012
La soluzione migliore č quella di Piero.
Usa Titanium Backup e ti fai un backup di tutte le app sulla tua SD, poi cambi la ROM, reinstalli Titanium e ripristini le app
:k:

PM Quote